header pockets

Pockets

3^ TAPPA SIT: GRANDI, SHE E BONFIGLIO SI AGGIUDICANO LA TERZA PROVA

images/medium/terza_tappa_sit_.jpg

La terza prova del nuovo Snooker Italian Tour si è conclusa con il successo di Valerio Grandi per la Serie A, di Ruigian She per la Serie B che si aggiudica la prova per la seconda volta consecutiva e di Domenico Bonfiglio per la Serie C.

A Bolzano presso la Sala 15 Palle è andata in scena la penultima prova del circuito Nazionale suddiviso per categorie "S.I.T. - Snooker Italian Tour".

Nella massima categoria (Serie A) Valerio Grandi ha vinto in finale contro Giuseppe Maisano con il risultato di 3-2 e ha realizzato il best break di 49.  In semifinale si fermano Stefano Bazzana e Tiziano Guerra.

Assenti i grandi 'nomi' dello snooker italiano, Pierfrancesco Garzia, Gianluca Manoli, Marco Palmieri e Gianmarco Tonini impegnati ai Campionati Europei.

Nella Serie B è ancora una volta Ruigian She ad aggiudicarsi la finale. She realizza anche il miglior best break di 38. Secondo posto per Nicola Mencarelli e terzo per Luca Cicognola e Luca Gherardi.

Infine, nella Serie C si aggiudica la prova Domenico Bonfiglio contro il tredicenne Geremia Orsi con il risultato di 2-0. Bonfiglio realizza anche il best break della di 25.

Il prossimo appuntamento con lo snooker è in programma il 22 e il 23 aprile a Perugia con la quarta ed ultima tappa del S.I.T.

 

CLASSIFICA